Aggressione armata alla stazione causa il panico tra i passeggeri.

Si sono vissuti veri e propri attimi di terrore alla stazione Garibaldi quando la partenza di un treno regionale, diretto a Caserta, è stata sospesa a causa di una lite scoppiata tra due donne.
Da come hanno raccontato diversi testimoni sembra che una delle due abbia aggredito l’altra prima tirandole i capelli e poi cercando di colpirla con un oggetto contundente, probabilmente un coltello.
Alla vista della donna armata si è sopraggiunta la paura tra i passeggeri che hanno abbandonato il veicolo cercando di mettersi in salvo, costringendo di conseguenza il capotreno a bloccare la partenza.
Sul luogo è poi arriva la polizia che ha bloccato le porte delle carrozze e ha cercato invano l’autrice dell’aggressore che si era data precedentemente alla fuga.
La vicenda ha causato non pochi disagi alla viabilità poiché diverse corse sono state sospese e molti passeggeri sono stati costretti a rincasare a bordo di mezzi affolati.

Please follow and like us:
http://www.progettocampania.it/wp-content/uploads/2019/06/IMG-20190611-WA0068-768x1024.jpghttp://www.progettocampania.it/wp-content/uploads/2019/06/IMG-20190611-WA0068-150x150.jpgFrancesco AccardoPrimo pianonapoli,lavoro,Stazione Garibaldi,Stazione,Garibaldi,Treno,Aggressione,Coltello,News,Notizie,Notizia del giorno,News Napoli,Lite,Rientro a casa,Paura,Scontro,Donne,Capelli,Sera,Treno regionale,Regionale,Caserta,Notizie NapoliAggressione armata alla stazione causa il panico tra i passeggeri. Si sono vissuti veri e propri attimi di terrore alla stazione Garibaldi quando la partenza di un treno regionale, diretto a Caserta, è stata sospesa a causa di una lite scoppiata tra due donne. Da come hanno raccontato diversi...